Filippo Inzaghi: "Dia? Non è al top; è inutile..."
Queste le parole del tecnico della Salernitana che ha parlato del suo attaccante al centro delle voci di mercato
A due giorni dal match contro la Roma, il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha preso parola in conferenza stampa parlando di Boulaye Dia al centro delle voci di mercato. Il calciatore è stato accostato con costanza alla Fiorentina.
Le parole del tecnico
Questo le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa: "Le condizioni di Dia e Kastanos? Due casi completamente diversi. Grigoris ha un problema articolare e si poteva rischiare mentre Dia non è ancora al top quindi è inutile forzarlo magari rischiando una possibile ricaduta. Da Torino lo avremo al 100%. Anche Pirola voleva esserci a tutti i costi ma il dottore ce lo ha sconsigliato. Kastanos lo vorrei sempre in campo, ha qualche allenamento in più e non potrà avere i 90′ minuti nelle gambe, devo capire se è meglio fargli fare i primi 60′ o farlo subentrare, questo è ancora in dubbio. Ha fatto un grande gesto, io l’ho fatto forzare perché averlo anche non al top è fondamentale.
Lovato ha fatto una grande partita col Genoa, mi dispiace per il rigore causato. Lovato? Un errore non può condizionare il giudizio su una gara. Ho ancora due allenamenti, chi sceglierò e chi entrerà dovranno fare una grande gara, abbiamo già dimostrato che possiamo fare una grande gara, finalmente giovedì si chiuderà il mercato e vedremo cosa sarà successo".