Colpani, parla lo zio: "Andrea un professionista serio, spero solo che a Firenze..."
Le parole del DS del Sudtirol, zio del nuovo acquisto della Fiorentina
Intervenuto ai microfoni Mediaset, Paolo Bravo - DS del Sudtirol - ha parlato del passaggio alla Fiorentina di Andrea Colpani, suo nipote: queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb:
Colpani, lo zio Paolo Bravo felice per il suo arrivo a Firenze
C’è una società che l’ha cresciuto e gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra, è arrivata un’offerta e l’hanno colta tutti e due. Andrea è un ragazzo serio, non lo dico perché è mio nipote, e spero che possa fare bene anche là.
L'ex Monza si presenta alla Fiorentina
I paragoni con il passato fanno piacere, ma voglio dare il massimo con questa maglia, anche per ripagare della fiducia che m hanno dato i dirigenti viola e Mister Palladino, che mi hanno fortemente voluto […] Non ho mai mollato anche quando mi dicevano che il mio fisico non era così sviluppato come altri ragazzi delle giovanili. Poi sono cresciuto lavorando anche sulla parte atletica oltre che sulle qualità tecniche, ci ho sempre creduto […] Sicuramente vogliamo fare meglio in campionato di quanto fatto lo scorso anno, e andare avanti in Europa. Un altro obiettivo è giocare con continuità e tenere un rendimento alto per tutta la partita […] Non bisogna accontentarsi mai, si può sempre crescere, anche sotto la parte tecnica. Certo vorrei lavorare sulla parte fisica, mettere qualche 'chilo', e soprattutto trovare con più frequenza la scelta giusta nel momento in cui si gioca il pallone.