Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Continua la ricerca dell'attaccante da regalare al nuovo mister, uno la Fiorentina ce l'ha in casa, l'altro è un pupillo di Palladino.

Riconfermare Belotti

Come riportato dalle pagine odierne del Corriere dello Sport, l'attaccante potrebbe rimanere dopo il prestito semestrale, ma si saprà solo fra qualche giorno, dopo un incontro tra la società e il Gallo Belotti. L'esperienza di Belotti potrebbe fare comodo in una stagione densa di impegni, vista la partecipazione alla Conference League per il terzo anno consecutivo.

Djuric

Idea Djuric

Un altro scenario è quello che porta a Milan Djuric: uno dei pupilli di Palladino, che lo ha forgiato a Monza da gennaio in avanti sviluppando un rapporto di grande fiducia.La Fiorentina ci pensa. Sono molti altri i nomi che circolano in questi giorni,  Marko Arnautovic dell'Inter, Pinamonti del Sassuolo, Retegui del Genoa, Lucca dell'Udinese e infine il sogno Mauro Icardi. Saranno settimane decisive per scegliere chi guiderà l'attacco viola il prossimo anno. Inoltre la società sta continuando a trattare Zaniolo.

 

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti