Pomini: "Thorstvedt è perfetto per il gioco di Palladino"
L'ex portiere del Sassuolo ha parlato di Fiorentina
L'ex portiere del Sassuolo, durante un'intervista ai microfoni di Radio Bruno ha parlato di Fiorentina, concentrandosi particolarmente sull'obiettivo di mercato viola Thorstvedt.
Le sue parole su Thorstvedt
Thorstvedt è stata una delle poche note liete del Sassuolo dell'anno scorso, è un centrocampista moderno che segna anche reti importanti. Come caratteristiche e modo di giocare è simile a Colpani. E' perfetto per gli schemi utilizzati da Palladino, che a Monza utilizzava giocatori di questo tipo.
Su Berardi e Terracciano
Tutti pensavano che con la retrocessione sarebbe stato più facile comprare Berardi, ma per ora nessuno ha avanzato offerte concrete. Carnevali sicuramente non lo svenderà nonostante la retrocessione in Serie B. Per quanto riguarda Terracciano, provo una grande ammirazione per lui, è un portiere che si è guadagnato tutto quello che ha raggiunto. Chiaro poi che la Fiorentina possa pensare di andare su portieri di più alto livello. Ma Terracciano si è sempre fatto trovare pronto e conoscendolo, sicuramente vorrà mantenere il proprio posto da titolare anche questa stagione