Calciomercato, Moise Kean: il terminale offensivo di Palladino
La Fiorentina è ai dettagli per l'acquisto di Moise Kean e si cerca un degno vice, sotto la guida di Raffaele Palladino
L'edizione odierna del Corriere Fiorentino entra nei particolari in merito all'acquisto di Moise Kean, da parte della Fiorentina.
Calciomercato, Kean a servizio di Palladino
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Moise Kean dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus, avrebbe messo a segno il colpo che gli garantirà la titolarità. L'italiano sarà il punto di riferimento offensivo degli uomini di Raffaele Palladino, il finalizzatore dietro la manovra dei compagni. Per questo motivo, Daniele Pradé, si concentrerà su profili adatti al turnover, per non minare la crescita del centravanti.
Calciomercato, come può arrivare il vice-Kean di Palladino
Raffaele Palladino cercò Moise Kean per ingaggiarlo già ai tempi di Monza. Il mister ha sempre avuto profonda stima per l'attaccante e, finalmente, le loro stelle sembrano allinearsi. La Fiorentina ha trovato il punto di svolta nella trattativa grazie all'agente del calciatore, che avrebbe avvicinato le parti. Adesso l'italiano sarà a servizio della viola, in attesa di vice che possa dargli fiato con il turnover e questo arriverebbe grazie alla cessione di Mbala Nzola.