Torino, Pavan: "Arbitro che lascia menare dei fabbri e cartellini inesistenti. Ha gestito..."
Le parole polemiche del giornalista e tifoso juventino nei riguardi dell'arbitro Fabbri
Ieri pomeriggio si è disputato il derby della Mole con Torino e Juventus che hanno pareggiato con il risultato di 1-1 con reti nel primo tempo di Yildiz all'8 e Vlasic al 46'. Un risultato che sicuramente è servito più alla squadra granata rispetto a quella bianconera che ha confezionato il dodicesimo pareggio stagionale.
Sulla stracittadina torinese è stato molto polemico il giornalista e tifoso juventino, Massimo Pavan, che sul suo profilo Instagram, ha contestato l'arbitraggio di Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna, reo secondo lui di aver fischiato poco i falli dei calciatori del Torino, e di una cattiva gestione dei cartellini e del recupero finale. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Massimo Pavan, le sue parole sull'arbitro Michael Fabbri
Pareggio che è come una sconfitta, arbitro che lascia menare dei ‘fabbri’, cartellini inesistenti. Gestione partita e recupero non accettabili. Completo e spiego: La Juventus ha fatto schifo perché se pareggi è come se perdi, per me oggi avendo pareggiato dodici partite, l’arbitro ha gestito cartellini e recupero in modo inaccettabile facendo schifo e forse peggio della squadra bianconera.
Serie A, programma 20.a giornata
- LAZIO-COMO 1-1
- EMPOLI-LECCE 1-3
- UDINESE-ATALANTA 0-0
- TORINO-JUVENTUS 1-1
- MILAN-CAGLIARI 1-1
- GENOA-PARMA 1-0
- VENEZIA-INTER, domenica 12 gennaio ore 15.00
- BOLOGNA-ROMA, domenica 12 gennaio ore 18.00 (SKY)
- NAPOLI-VERONA, domenica 12 gennaio ore 20.45
- MONZA-FIORENTINA, lunedì 13 gennaio ore 20.45 (SKY)