Graziani, dice la sua sul momento della Fiorentina
Graziani: " Italiano andasse dal presidente a dare nomi per il mercato"
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno esprimendosi sul momento che sta attraversando la Fiorentina. Ecco le parole dell'ex giocatore viola.
Situazione stadio
Giocare un campionato fuori casa non è cosa facile, equivale a giocare sempre in trasferta. La situazione non è chiara, Empoli, Bologna non si sa. Ci sta chi dice che la possibilità di continuare a giocare al Franchi durante i lavori è concreta. Mille proposte ma nessuna certezza. Dove giocherà la Fiorentina?
Il mercato di gennaio
Non è mai semplice trovare giocatori “utili” nel mercato invernale. Italiano deve alzare la voce, deve mettersi in gioco e chiedere i nomi di cui ha bisogno per migliorare la rosa. Come rosa la Fiorentina è più forte del Bologna, è il gioco che non mi convince. Mi sembra invece buona la situazione portieri, con Terracciano che parte favorito, ma noto grandi margini di miglioramento da parte di Christensen.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/508839235078/dazn-viola-penultimi-per-spettatori-alla-16a-di-campionato