Fiorentina-Luiz Henrique, possibile inserimento di un club francese sul brasiliano
L'esterno brasiliano adesso dovrà decidere se accettare o meno la proposta viola
Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Luiz Henrique: l'esterno brasiliano ex Betis - attualmente in forza al Botafogo - è uno dei nomi più chiacchierati in orbita Fiorentina. Scopriamo cosa c'è di nuovo nella trattativa insieme a tuttomercatoweb.
Fiorentina, il Lione potrebbe far sfumare l'affare Luiz Henrique
La società francese, infatti, ha come proprietario John Textor - lo stesso del Botafogo - e sarebbe ai dettagli per ottenere il cartellino di Thiago Almada, l'altra stella dei bianconeri insieme a Luiz Henrique. Dato che la proprietà è dunque la stessa, il Lione avrebbe molta più facilità a livello burocratico nel caso in cui volesse far arrivare dal Botafogo anche il brasiliano, oggetto del desiderio della Viola. Il giocatore, dunque, dovrà decidere se andare in Francia, accettare la proposta della Fiorentina oppure restare ancora in Brasile.
Intanto, in uscita, la Viola deve valutare la situazione Parisi
La Fiorentina guarda anche alle possibili cessioni. E nonostante Parisi sta trovando più spazio nelle ultime partite, la posizione del terzino non è così sicura. Il Como spinge per il classe 2000 e gradirebbe il suo acquisto… ma nel frattempo si sistema con un altro giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per l'arrivo al Como di Ivan Fresneda dello Sporting Lisbona. Giovane terzino classe 2004 che può giocare su entrambe le fasce.