Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha commentato l'arrivo alla Fiorentina di Nicolò Zaniolo, ponendo l'accento sulla sua tendenza a cambiare spesso squadra: 

Sandrelli scettico sull'arrivo di Zaniolo alla Fiorentina

Tutti i talenti arrivati alla Fiorentina sono fantastici, questo è fuor di dubbio: ma Zaniolo, per esempio, ha già cambiato sette squadre in sette anni… La Viola ha bisogno di certezze! Fagioli? Ottimo elemento, grande duttilità. Credo che abbia smaltito tutti i suoi problemi.

Nicolò Zaniolo crediti ACF Fiorentina
Nicolò Zaniolo crediti ACF Fiorentina

Le parole del nuovo acquisto gigliato

Appena c'è stata la possibilità di venire qua ho subito detto sì perché questo è un posto che conosco e in cui so che si sta bene e che si può fa bene. Ti mette tutto a disposizione. Sono felicissimo di vedere alcuni miei ex compagni, ex amici e tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l'ora di iniziare: ho tantissima voglia. Viola Park? Sono rimasto a bocca aperta. Ne ho viste tante, ma questa è forse la migliore, stupendo. Mi sono sentito con Palladino prima di arrivare qui. Mi ha detto di venire con la massima umiltà e voglia. Io arrivo per dimostrare, sudare la maglia e cercare di fare il meglio possibile. Palladino è un grande allenatore non vedo l'ora di lavorare per lui e per la squadra.

Fiorentina, retroscena di mercato: Pradè ci ha provato per un talento ucraino ma...
Serie A, Fiorentina-Inter: dove vedere il match in TV e streaming

💬 Commenti