Tramite un articolo firmato Matteo Della Vite, il sito Gazzetta.it, ha voluto precisare come i guadagni fatti fin qui da Commisso, sono merito della vecchia gestione dei Della Valle.

Da Veretout, Chiesa e Vlahovic. Ecco quanto riportato dall'articolo:

Tutto molto semplice e aritmetico: con la doppietta Chiesa-Vlahovic alla Juve – i due diamanti della gestione precedente – Rocco Commisso si è 'ripagato' la Fiorentina. Quando nell’estate del 2019 i fratelli Diego e Andrea Della Valle cedettero a Rocco il club, la valutazione fu pressapoco di 130 milioni di euro, cifra che per il magnate italo-americano è invece fissata in circa 150 milioni. Calcolatrice alla mano, i 60 incassati per Federico Chiesa e i 75 che verranno dall’affare Vlahovic sono praticamente... la Fiorentina".

L'articolo procede: 

" Poco alla volta, a Firenze hanno la sensazione che tutto ciò che era stato visto con occhio lungo prima (da Pantaleo Corvino e dai Della Valle) viene dismesso con la fretta del subito , fermo restando che a certe cifre è difficile dire di no e che da Piatek a Cabral il 'dopo' sta un po' riprendendo forma. O quantomeno la ferma di non 'depauperare' i sogni di inseguimento all'Europa. Esempi volontà ? Insomma, si poteva .

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Formigli: "Vlahovic è troppo per la Fiorentina. I tifosi..."

💬 Commenti