Fiorentina, un mercato non poi così male
Molti volti noti si sono espressi sui movimenti in entrata della squadra viola, il mercato è stato così deleterio per la Fiorentina?
Dopo la chiusura del mercato ogni tifoso, giornalista e commentare ha detto la sua, tirato le somme, fatto gli scongiuri o alimentato dubbi sul finale di stagione.
Se guardiamo la fiorentina, lasciando perdere l'ormai noioso riferimento a Vlahovic, ha fatto un mercato da top club; e non è un semplice pensiero personale ma una condivisione collettiva.
Stefano De Grandis ha definito: Ikonè un buttafuori, visto che con le sue qualità ha quasi spodestato dalla destra Nico Gonzalez; Cabral che ha segnato 27 gol in 31 partite e Piatek che ha già dovuto sostituire un addio come quella di Higuain.
Lele Adani ha fatto il punto sul mercato definendo quello della Fiorentina “Interessante”; per non parlare di altri esperti di mercato.
Allora basta allarmismi e polemiche, la viola deve avere fiducia in un gioco presente e un gruppo compatto con l'innesto di acquisti di un certo calibro.