E se Palladino cambiasse modulo? Ecco la possibile alternativa al 3-4-2-1
Non tutti i quotidiani concordano sul modulo che Raffaele Palladino proporrà contro l'Atalanta a Bergamo, ecco l'alternativa secondo il Corriere dello Sport
Palladino valuta alternative al 3-4-2-1
Il marchio di fabbrica del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è senza dubbi il 3-4-2-1 visto anche nei due anni di Monza. Dopo un avvio di stagione altalenante dove manca ancora la prima vittoria stagionale, il tecnico starebbe però vagliando soluzioni alternative come riportato oggi dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano infatti l'idea per Bergamo sarebbe quella di andare a rinforzare la linea mediana con tre giocatori tra Adli, Bove, Mandragora e Cataldi. Così come la linea di difesa che resterebbe a tre dietro e dove il quotidiano vede partire titolari Martinez Quarta e Pongracic con come terzo uno tra capitan Biraghi e Ranieri. Le differenze sostanziali sarebbero davanti.
3-5-2 o 3-5-1-1
Il 3-5-2 o il 3-5-1-1 sarebbero questi gli altri due moduli a cui sta pensando il tecnico. Come detto la differenza sostanziale oltre ad un uomo in più a centrocampo è davanti. In allenamento il giocatore provato a supporto dell'unica punta Moise Kean che sarà confermato anche a Bergamo è stato Andrea Colpani.