Kayode: conteso da Parma e Roma, con gli emiliani si parla anche di Man? Il punto
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode non sta trovando spazio in questa stagione e potrebbe salutare ora a gennaio, su di lui l'interesse di Roma e Parma
Kayode, avviati i primi contatti col Parma
Sono ormai diverse settimane che i nome del terzino della Fiorentina Michael Kayode viene accostato al Parma. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla sua situazione attuale. Ad oggi il classe 2004 sta facendo fatica ad imporsi alla Fiorentina, con un Dodò tornato in grande spolvero dopo il lungo infortunio patito, il giocatore ha visto il campo in appena 12 circostanze tra tutte le competizioni con 562' minuti in campo accumulati. Ecco dunque che tanti club iniziano a farci più di un pensierino. Il Parma ha appena ceduto Coulibaly in Premier League e per tanto necessita di rinforzi in quel ruolo e nelle idee del club viola il discorso potrebbe essere più ampio e comprendere Dennis Man in un'eventuale operazione.
Sullo sfondo la Roma
La Roma è più defilata del Parma in questo momento. Kayode è spesso stato accostato anche alla squadra capitolina, tuttavia al momento i giallorossi stanno cercando di chiudere per il giovane Devyne Rensch dell'Ajax e per tanto Kayode rappresenta al momento solo un'alternativa. La Fiorentina inoltre gradirebbe molto possibili contropartite e si era parlato di Zalewski e di Soulè con quest'ultimo tolto dal mercato dallo stesso Claudio Ranieri nell'ultima conferenza stampa (almeno per gennaio).