Monti: "Condivido il messaggio della Fiesole. Italiano? Stravedo per lui"
Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina
Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
Di seguito le sue parole:
Sono orgoglioso della città di Firenze e dei tifosi della Fiorentina. Ho i brividi se ripenso a tutto quello che hanno fatto per la squadra, considerando anche la situazione logistica della trasferta. Condivido in pieno il comunicato della Curva Fiesole, fino ad ora non avevano mai detto niente ne contestato, hanno pensato solo a tifare e a sostenere la squadra, ora la festa è finita. La cosa che mi ha dato più dispiacere è il silenzio dei dirigenti della Fiorentina, nessuno ha detto nulla. Biraghi? È perfetto per Firenze, un grandissimo uomo, quello che ha fatto a fine partita è stato bellissimo. Non lo giudico dal punto di vista tecnico, come uomo è encomiabile. Italiano? Stravedo per lui, vorrei vederlo in piazze tipo Milano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Spalletti su Bonaventura: "Mi piange il cuore averlo escluso. Vi spiego il motivo"
Luciano Spalletti ha preso parola a Coverciano in conferenza stampa rispondendo agli interrogativi delle convocazioni, tra cui quello relativo a Bonaventura.
Come si è passati dal paragone Bonaventura-Bellingham alla non convocazione?
Bonaventura mi piange il cuore ad averlo escluso, è squisito come uomo e giocatore. Ma devo stare attento anche ai momenti dei calciatori, a quello che mi manca nella totalità della squadra; non servono undici calciatori forti, ma un collettivo forte. Accostarlo a Bellingham è un po' azzardato, anche se io sto sempre coi miei calciatori. Jack l'ho visto col fiato tirato, e come composizione di rosa potevo aver bisogno di altro. Sicuramente è uno di quelli che continua a rientrare nel gruppo nazionale