Sulle pagine dei vari quotidiani sportivi, la notizia che sicuramente risalta di più è quella della pesante sconfitta patita ieri dalla Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri:

Gazzetta dello Sport: a pagina 18 "Italiano: 'Questo KO non è figlio del mercato"

Corriere dello Sport: in prima pagina "Viola smarrita" con sottotitolo "Errori difensivi e Cabral in rodaggio, la Lazio ha vita facile". Alle pagine 8 e 9 l'approfondimento "La Lazio si fa bella a Firenze" e le pagelle "Nastasic al buio"

La Nazione: in prima pagina del QS "Tracollo viola, 3 passi indietro". Pag 2 "Poca viola, notte da incubo". In basso "L'identità fragile e il pressing per farsi coraggio". A pagina 3 "Sottil è quello che ci prova di più, male Torreira. E poi una raffica di 5" e "'Urge cambiare, adesso tocca a Italiano". A pagina 4: "Italiano non ha dubbi, 'Ci rialzeremo. Loro hanno meritato". Di spalla "Dal caso Vlahovic al Franchi, la lettera a Rocco". A pagina 5 "Torreira vede riscatto e rinnovo. Bonaventura fino al 2024, si può fare". Di spalla la Femminile "Gara delicata, oggi arriva il Napoli". In basso la Primavera: "Baby show, che rilancio: battuta la super Roma"

La Repubblica: a pagina 10 "Viola, buio totale, la Lazio passa senza fatica". A pagina 11 "Cartelli e indifferenza, lo stadio ignora l'ex idolo"

Corriere Fiorentino: in prima pagina "Un brutto risveglio". A pagina 8: "Chi segna e chi no". Di spalla "L'handicap in difesa che ora pesa di più". Sotto le pagelle: "Nastasic a vuoto, Torreira in affanno. Sottil è brillante". A pagina 9 "Re Artù è senza spada, grinta e tanta volontà. Ma com'è dura la Serie A".

Serie A, ambiziosa idea di un torneo in America: i dettagli
Fiorentina, Cabral non è Vlahovic e bisogna saperlo aspettare

💬 Commenti