Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, Stefano Pioli ha commentato l'andamento della stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino e detto la sua su quanto accaduto a Edoardo Bove: 

L'ex Fiorentina Pioli commenta l'episodio del malore di Bove

La Fiorentina purtroppo non è fortunatissima in questi episodi, ne sono successi troppi in questi anni. L'ultimo per fortuna si è concluso per il meglio, anche se ci sono stati dei momenti di apprensione e di preoccupazione. Credo che le esperienze passate siano state utili.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Edoardo Bove

Sull'andamento di Palladino

Firenze per me è stata la parentesi più duratura per quanto riguarda la mia carriera sia da calciatore sia da allenatore. La seguo, ma non sto seguendo tanto il calcio italiano, a me piace guardare le partite in diretta e non in differita. Sta andando bene, quando le squadre vanno bene vuol dire che l'allenatore sta lavorando bene, le auguro di fare molto bene e sempre meglio. Il campionato italiano è difficile, in vetta ci sono tre squadre forti con l'Inter favorita. Ma il Napoli è molto ben allenato da Conte e Gasperini continua a fare cose eccezionali all'Atalanta. Ci sarà battaglia fino alla fine, secondo me.

Serie A, la Flop 20 per media voto del girone d'andata: c'è anche un Viola
Biraghi-Bologna, salta tutto? Italiano deve prima fare i conti con...

💬 Commenti