Ex Fiorentina, Pioli: "Bove? L'esperienza con Astori è stata di grande aiuto. Palladino..."
Le parole dell'allenatore parmigiano sulla squadra di Raffaele Palladino

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, Stefano Pioli ha commentato l'andamento della stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino e detto la sua su quanto accaduto a Edoardo Bove:
L'ex Fiorentina Pioli commenta l'episodio del malore di Bove
La Fiorentina purtroppo non è fortunatissima in questi episodi, ne sono successi troppi in questi anni. L'ultimo per fortuna si è concluso per il meglio, anche se ci sono stati dei momenti di apprensione e di preoccupazione. Credo che le esperienze passate siano state utili.

Sull'andamento di Palladino
Firenze per me è stata la parentesi più duratura per quanto riguarda la mia carriera sia da calciatore sia da allenatore. La seguo, ma non sto seguendo tanto il calcio italiano, a me piace guardare le partite in diretta e non in differita. Sta andando bene, quando le squadre vanno bene vuol dire che l'allenatore sta lavorando bene, le auguro di fare molto bene e sempre meglio. Il campionato italiano è difficile, in vetta ci sono tre squadre forti con l'Inter favorita. Ma il Napoli è molto ben allenato da Conte e Gasperini continua a fare cose eccezionali all'Atalanta. Ci sarà battaglia fino alla fine, secondo me.