Sorteggio quarti di finale Conference League sarà Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League, il sorteggio dei quarti di finale con la Fiorentina
Giorno di sorteggi di quarti di finale di Conference League per la Fiorentina di Rocco Commisso, che spera di ripercorrere il viaggio dello scorso anno magari con un finale diverso che la vide sconfitta proprio in finale all’Eden Arena di Praga contro il West Ham. Fiorentina che si augura di evitare le squadre più blasonate come l’Aston Villa e Lille. Partita complicata potrebbe essere anche quella con i turchi del Fenerbahce. Sorteggio live da Nyon alle 14
LE SQUADRE IN CORSA IN CONFERENCE LEAGUE
Fenerbahce
FIORENTINA
Paok
Viktoria Plzen
Aston Villa
Club Brugge
Lille
Olympiacos
LE DATE
Quarti di finale: 11 aprile - 18 aprile
Semifinali: 2 maggio - 9 maggio
Finale: 29 maggio
Questo l’esito del sorteggio:
Club Brugge-Paok
Olympiacos-Fenerbace
Aston Villa-Lille
Viktoria Plzen-Fiorentina
L’esito dei sorteggi di Europa League, con Milan-Roma e l’Atalanta che non avrà vita facile contro il Liverpool
Milan, Roma e Atalanta sono le squadre ancora impegnate in Europa League. Per i nerazzurri di Gasperini ci sarà il Liverpool ai quarti, mentre si sfideranno tra loro proprio Milan e Roma .Questo il quadro completo dei quarti di finale di Europa League:
Liverpool-Atalanta
Bayer Leverkusen-West Ham
Roma-Milan
Benfica-Marsiglia.
In caso di passaggio del turno l’Atalanta troverà la vincente della gara tra Benfica e Marsiglia. Chi passa tra Roma e Milan sfiderà Leverkusen o West Ham in semifinale.
L’esito dei sorteggi di Champions League, con nessuna italiana più presente nella competizione dopo i ko di Lazio e Inter
Non ci sono italiane ai quarti di Champions League. Dopo l’eliminazione da parte del Bayern per la Lazio, infatti, è arrivata anche quella dell’Inter da parte dell’Atletico Madrid. Questo il quadro completo dei quarti di finale sorteggiati oggi:
Arsenal-Bayern Monaco
Psg-Barcellona
Dortmund-Atletico Madrid
Real Madrid-Manchester City