Calciomercato Fiorentina piace Gilardino, difficile che Sarri e la Lazio vadano avanti insieme
Molti allenatori sono passati da Genova per poi affermarsi, Il club viola accende i fari sul suo ex attaccante, ma ci sono anche altri nomi
L'edizione odierna di Tuttosport parla del Genoa e di come il club rossoblu sia diventato una fucina di allenatori visto che oggi, in Serie A, sono molti ad essere passati da Genova prima di diventare quello che sono.
Fiorentina, il valzer della panchina da Gilardino a Nicola
Da Thiago Motta a Nicola, oggi il nome in rampa di lancio è anche quello di Alberto Gilardino che vanta già estimatori in Italia: ci sarebbe anche la Fiorentina a tenere d'occhio il campione del mondo del 2006 qualora dovesse partire Italiano. Il Monza lo segue in caso di addio di Palladino che piace alla Lazio.
Maurizio Sarri e la Lazio difficilmente continueranno insieme
La permanenza di Maurizio Sarri alla Lazio è sempre più in bilico. Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco e l'andamento altalenante e non convincente in campionato, Claudio Lotito e il tecnico bianconceleste sembrano sempre più distanti l'uno dall'altro. È quanto sostiene oggi il Corriere dello Sport. Tra le variabili in gioco non ci stanno solamente i risultati, ma anche le note differenze di vedute, i risentimenti, le punzecchiature e l'instabilità dello spogliatoio laziale. Sarri è legato alla Lazio fino al 2025 e ci sono 10 milioni di euro lordi in ballo, ma secondo il giornale romano andare avanti insieme appare sempre più difficile: le possibilità di un futuro del toscano sulla panchina biancoceleste sembrano sempre più ridotte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.