Volpecina: "Gudmundsson? Io lo riscatterei per quello che ha dimostrato al Genoa"
L'ex terzino Giuseppe Volpecina è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare il periodo viola

Giuseppe Volpecina, ex viola, ha commentato a Lady Radio la Fiorentina di Palladino e il momento che sta attraversando. Di seguito le sue parole.
Il commento su Gudmundsson e il possibile riscatto
“La Fiorentina ci ha abituato ad essere un po' discontinua quest'anno. Abbiamo visto belle partite ma anche alcune flessioni. Gudmundsson? Sfortunato con gli infortuni in questa stagione, ma va riscattato per quanto fatto vedere al Genoa. Per me la strada è quella giusta, per il futuro serve restare positivi.”

Il parere di Galbiati sull'islandese: differente pensiero di Volpecina
L'ex difensore viola Galbiati la pensa diversamente rispetto a Volpecina. Per lui l'islandese non andrebbe riscattato, le prestazioni non sono convincenti e secondo lui, per il gioco di Palladino, non sarebbe facile trovargli una collocazione in campo. Dice:
“Non lo riscatterei perché non ha convinto e, considerando il sistema di gioco di Palladino, sarebbe difficile trovargli una collocazione. Mi sembra che non abbia grande voglia di restare. Entra in campo senza il giusto atteggiamento e perde molti palloni. Inoltre, ci sono diverse variabili da considerare”.