Flachi: "Farei partire Folorunsho titolare. Su Gudmundsson..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex attaccante della Fiorentina Francresco Flachi
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex attaccante della Fiorentina Francresco Flachi per parlare del match di questa sera contro il Monza e non solo.
Sul match contro il Monza
Stasera la Fiorentina ha l'obbligo di vincere, ha l'occasione per risalire la classifica e recuperare punti. Ultimamente la squadra di Palladino ha subito il calo fisico, conseguenza del poco turnover.Sono anche mancati giocatori come Colpani e Gudmundsson.
Su Gudmundsson
All'islandese serve dare continuità. Se sta bene va lasciato libero di svariare, Beltran rispetto a lui tiene la squadra più compatta.
Sul mercato
Metterei Folorunsho titolare. E' più fisico rispetto a Bove e bisogna vedere che posizione prenderà. Inoltre la Fiorentina deve prendere un esterno. Prenderei uno come Luiz Henrique, uno che corre, dribbla e crea superiorità.
Il punto su Henrique
Sembra essere ancora tutto fermo per il passaggio del giocatore alla Fiorentina. La società viola ha fatto la sua offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, ma il Botafogo l'ha respinta chiedendo invece 30 milioni. La partita quindi resta ancora aperta, in mano agli intermediari che stanno cercando di trovare la soluzione più consona. Di certo si sa che il giocatore vorrebbe venire in Italia, considerando che al momento l'unica altra pista concreta rimasta sembrerebbe quella del Crystal Palace.