Calciomercato, interesse per un talento del 2003: c'è concorrenza
Benjamin Tahirovic, giovane centrocampista bosniaco classe 2003, potrebbe presto fare ritorno in Italia
Benjamin Tahirovic, giovane centrocampista bosniaco classe 2003, potrebbe presto fare ritorno in Italia dopo un’esperienza poco brillante all’Ajax. Lanciato in Serie A da José Mourinho ai tempi della Roma, Tahirovic non rientra attualmente nei piani del tecnico dei lancieri, Francesco Farioli, e si sta allenando con la squadra riserve. Una situazione che ha attirato l’attenzione di diversi club in cerca di rinforzi a centrocampo.
Tahirovic un opzione per la Fiorentina
Secondo quanto riportato da SkySport, la Lazio è particolarmente interessata al giocatore, ma Tahirovic rappresenta un’opzione anche per la Fiorentina, che potrebbe inserirsi nella corsa per il bosniaco. Entrambi i club italiani vedrebbero nel talento ex Roma un’opportunità per arricchire il proprio reparto con un elemento giovane e promettente.
Non c'è solo la Fiorentina
L’interesse per il giocatore, tuttavia, non si limita alla Serie A. SkySport sottolinea che anche Paok Salonicco e Celtic hanno messo gli occhi su Tahirovic, aprendo scenari internazionali per il suo futuro. Una decisione sul suo destino potrebbe arrivare già nel mercato invernale, con diverse squadre pronte a puntare su di lui per rilanciarne la carriera.