Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Il Galatasaray è uno dei club più chiacchierati in questi giorni in Italia, principalmente per l'affare Osimhen con il Napoli. Tuttavia, ricorda calciomercato.com, il club turco si è mosso, a fari spenti, anche per un attaccante della Fiorentina

Fiorentina, il Galatasaray ha chiesto anche Lucas Beltrán

Il Galatasaray sembra davvero inarrestabile in questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia. Il club aranciorosso dopo aver chiuso il colpo Osimhen e aver tentato il colpo Rabiot a parametro zero si è fiondata sia su Filip Kostic, esubero della Juventus, ma anche e soprattutto su Lucas Beltran.   Il cambio modulo con il passaggio a due punte (Osimhen con Icardi quando tornerà dall'infortunio) sta spingendo la società turca a cercare un altro numero 9 da inserire nell'organigramma e nella giornata di ieri si è presentato al tavolo della dirigenza della Fiorentina per provare a comprare l'ex River Plate […] Il club viola ha immediatamente respinto al mittente le avances del Galatasaray considerando l'argentino incedibile e non volendo neanche arrivare alla possibilità di parlare di eventuali cifre.

Veretout

Ufficiale, Jordan Veretout passa all'Olympique Lione

Nonostante la finestra estiva del mercato sia ufficialmente finita il 30 agosto nei maggiori Paesi europei, i club francesi possono ancora effettuare un trasferimento. Secondo il regolamento della Federcalcio (FFF), infatti, le società di Ligue 1 possono scambiarsi un giocatore anche oltre il termine ultimo della sessione, a patto che questo trasferimento sia "interno". Per questo motivo, l'Olympique Lione ha potuto regalarsi anche Jordan Veretout: l'ex centrocampista di Roma e Fiorentina ha firmato fino al 30 giugno 2026, al Marsiglia vanno 4 milioni di euro più 2 di bonus, a cui sarà aggiunto un 25% sulla plusvalenza della rivendita. Indosserà la maglia numero 7.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Fiorentina, Dodo primo in Europa per dribbling riusciti

💬 Commenti