Mercato Fiorentina, per il futuro i viola volano in Belgio: piace un attaccante del Genk
Secondo quanto riferito dagli studi di Sky Sport i viola starebbero già lavorando per un colpo da effettuare durante la prossima finestra di mercato estiva: piace un calciatore del Genk
Un'ultima indiscrezione di mercato ci giunge ancora dagli studi di Sky Sport. Secondo quanto riportato, infatti, dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i viola sarebbero già al lavoro per trovare l'attaccante del futuro della Fiorentina.
Si tratta di un'operazione di mercato che, dunque, sarebbe da effettuare esclusivamente nella prossima finestra di mercato estiva. I gigliati starebbero costantemente monitorando per il prossimo giugno Paul Onuachu, in forza attualmente al Genk. Classe ‘94, Onuachu di ruolo fa l’attaccante, è di nazionalità nigeriana ed è alto ben 2,01 metri.
Ha lo stesso procuratore del neo-acquisto viola Jonathan Ikoné ed in totale, con la maglia del Genk, ha sino ad oggi segnato ben 59 gol in 95 partite (oltre a 7 assist confezionati). Il contratto con la squadra belga scade nel 2024 ed il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro (dati transfermarkt.de).
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, due Alvarez per il ruolo di vice-Vlahovic: la situazione
LEGGI ANCHE: Obiettivi, la Juve vuole bloccare subito Scamacca, con Vlahovic invece...