Behrami su Ricci:“Non ha detto niente di male. Ci stanno..."
L'ex giocatore della Fiorentina ha detto la sua in merito a quanto avvenuto ieri in campo
Valon Behrami, l'ex centrocampista della Fiorentina, attualmente opinionista di DAZN, ha detto la sua in merito all'episodio dell'espulsione di Ricci durante Torino-Fiorentina.
Questa la sua opinione:
“Il calcio è fatto di emozioni. è imbarazzante quello che è successo in Torino-Fiorentina. Già i tifosi non sanno più se un gol è sicuro o verrà annullato. Adesso non ci si può neanche arrabbiare dopo aver subito un fallo in contropiede, senza aver detto niente di male. Non possiamo dire nulla a Ricci, in campo si può urlare quanto si vuole, ovviamente senza offendere. Senza le emozioni ci si spegne completamente.”
II tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha detto la sua in merito allo stesso episodio.
Queste le sue parole:
"Io penso che siano situazioni dove spesso avviene un fraintendimento: stavo parlando col quarto uomo, volevo chiedere spiegazioni a lui, ma poi è subentrata l’adrenalina. A volte si arriva a battibecchi di questo tipo, ma credo che non sia nulla di così particolare, anche ci siamo già visti col suo vice e posso dire che è tutto a posto. In ogni caso, non è la prima volta che capita qualcosa del genere con Juric. Succede, ci si stringe la mano e si va avanti senza problemi. Volevo chiedere una cosa a Cairo, ma poi qualcuno mi ha fermato […] Può capitare, a volte, di essere un po’ accesi perché le partite sono bollenti. Non c'è nient’altro, guardate che è tutto a posto, davvero. Ho grande stima di Cairo e gliel’ho ribadito anche in campo, volevo solamente salutarlo”.