Pecci: "De Gea? Bravissimo portiere. Cristante alla Fiorentina non..."
L'ex giocatore gigliato ha condiviso la sua opinione sulla squadra di Palladino

L'ex calciatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere le sue idee sulla Viola.
Il calo della Fiorentina
Come mai il City, il Real e il Bayern vincono sempre il campionato? I valori in campo determinano la squadra, l'allenatore non deve fare danni. Fiorentina? Ora i migliori sono fuori forma e il calo è evidente. Il campionato è equilibrato, alcune volte hai vinto dove non hai meritato e viceversa. Cristante? La chimica di una squadra è la vera forza. Un giocatore non cambia una squadra, ti può dare una mano ma non stravolge niente. De Gea? Finalmente un portiere con le mani a Firenze, inoltre hai anche un attaccante come Kean che fa la differenza.

Verso Lazio-Fiorentina: i precedenti con l'arbitro Rapuano sorridono alla Viola
La partita dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina in programma domenica alle 20:45 sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Quattro sono i precedenti di Rapuano con la Fiorentina, e c'è da dire che sono positivi: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il KO è arrivato proprio nell'ultima partita da lui arbitrata con i gigliati, Verona-Fiorentina 2-1 del 5 maggio 2024. Una partita quella in cui ha concesso un rigore ai gialloblu e non ha visto un tocco di mano di Lazovic nell'azione che ha determinato il gol decisivo dei gialloblu