Nuciotti: "Stadio? Non abbandoniamo l'opzione Campi Bisenzio. Permetterebbe.."
Riccardo Nucciotti, candidato a sindaco per la lista "Nucciotti Sindaco" alle prossime amministrative, ha parlato in una nota della possibilità dello stadio a Campi Bisenzio
Il candidato a sindaco per la lista "Nucciotti Sindaco" alle prossime amministrative, Riccardo Nucciotti, tramite una nota, ha parlato della questione stadio e del perché l'opzione Campi Bisenzio è ancora possibile.
Queste le sue parole: “L’abbiamo scritto nel programma e oggi lo diciamo con ancora più forza: bisogna riprendere in mano seriamente la realizzazione dello stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio. C’è un imprenditore, Rocco Commisso, che vuole investire e dare una nuova “casa” alla Fiorentina e lo vuole fare con i suoi soldi. L’area già individuata e di cui si è parlato in passato è quella più idonea per la crescita della società viola."
Continua così: "Uno stadio di proprietà permetterebbe alla Fiorentina di crescere ancora di più dopo la realizzazione del Viola Park a Bagno a Ripoli. Una società sana che ha voglia di vincere, deve avere uno stadio di proprietà e a allora perché non puntare sulla sua realizzazione a Campi Bisenzio? Naturalmente sarà necessario prendere contatto con la proprietà per capire se c’è ancora interesse nella realizzazione dello stadio della Fiorentina a Campi, ma questa è un’occasione unica e molto importante per la crescita della nostra città. Quindi, avanti senza indugi e senza ripensamenti nel proporre a Campi Bisenzio il nuovo stadio della Fiorentina, per la città di Campi, per la Città Metropolitana di Firenze, per la Toscana e per la Fiorentina”.