Barone: "Coppa Italia? E' un trofeo a cui ambiamo. Può portarci in Europa. Su Vlahovic..."
Ecco le parole di Joe Barone prima del match di Coppa Italia delle 21.00
L'Amministratore Delegato della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a Mediaset prima di Fiorentina-Benevento:
Coppa Italia? “Competizione che prendiamo seriamente, perché ti fa arrivare in Europa. E' un trofeo a cui vogliamo ambire e la squadra lo sa: ci teniamo”.
Vlahovic? “Abbiamo sempre parlato di gruppo. Siamo orgogliosi del lavoro che sta facendo il gruppo. Poi c'è una società alle spalle che gestisce i bisogni del gruppo. Si parla sempre di Dusan, ma la proposta c'è. I suoi procuratori non hanno accettato. Penso che si dovrebbe essere grati al posto in cui sei cresciuto. Ma pensiamo al gruppo e al lavoro che sta facendo. Ormai è un anno che se ne parla. Noi siamo andati a salire, però ad un certo punto ci sono dei limiti”.
Mercato? “Siamo attenti a quello che succede sul mercato. Parleremo con Italiano e il gruppo. E' un mercato difficile e non vogliamo intaccare l'equilibrio”.
Ikoné? “Giocatore interessante e importante. Poi vediamo. Penso che sia inutile parlare di Ikoné, visto che è un giocatore del Lille”.
Rosati? "Sono contento per Antonio. Oggi è il suo turno. Abbiamo utilizzato tutta la rosa e questo è un segno di un gruppo unito che lavora bene".