Questa mattina la Gazzetta dello Sport mira l'attenzione all'obiettivo di mercato della Fiorentina: Arthur Melo. Il centrocampista è ruolo più atteso e richiesto dal tecnico Vincenzo Italiano, anche se probabilmente avrebbe preferito uno tra Maxime Lopez o Dominguez.

Il centrocampista brasiliano è ad un passo dalla Fiorentina, infatti sarebbe stato trovato l'accordo: la formula è quella di un prestito con diritto di riscatto. 

Arthur percepisce uno stipendio molto alto (otto milioni di euro) e le due società (Fiorentina e Juventus) stanno lavorando per scendere nel dettaglio e trovare la giusta soluzione che alla fine potrebbe essere:  tre milioni li paga la Viola, altri tre la Juventus e gli ultimi due si trasformerebbero in bonus. 

Dopo Jovic la Fiorentina è pronta a scommettere anche su un triste Arthur. Le qualità non si discutono, ma negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici. 

Italiano ha il compito di farlo rinascere. Ora la palla passa ad Arthur che aveva il sogno di tornare o al Barcellona o in Premier League ma difficilmente ci riuscirà, dato che l'ultima stagione è stato quasi tutto il tempo in infermeria.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, la Fiorentina dopo Arthur vede Dia

💬 Commenti