Giovanni Galli
Giovanni Galli

L'ex viola, Giovanni Galli ha parlato della sconfitta contro il Como ai microfoni di Lady Radio.

Sulla sconfitta contro il Como

Nonostante l'assenza di Moise Kean, la squadra ha continuato con lo stesso tipo di gioco, con lancio lungo all'attaccante. Qui viene fuori il limite di una squadra, che sfrutta la bravura del suo attaccante e gli altri gli vanno tutti dietro. Noi non ci possiamo accontentare, questa è una squadra decisamente superiore agli scorsi anni e non si può mettere il cartello coi lavori in corso, perché oggi hai a disposizione una rosa competitiva

Valentini, crediti foto ACF Fiorentina
Valentini, crediti foto ACF Fiorentina

Verona, Zanetti confermerà Valentini contro la Fiorentina

Valentini promosso contro il Milan: l’argentino verso la conferma contro la Fiorentina […] Il Verona affronterà la Fiorentina. Zanetti ritroverà lo squalificato Ghilardi, ex di turno. Con lui, potrebbero cambiare le gerarchie in difesa anche se la prova di Nicolas Valentini contro il Milan ha convinto.

Paolo Zanetti sull’arrivo dell’argentino in Veneto

Ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo con delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. È un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante. Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, li di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa gara.

 

Berti: "Senza lavoro e sacrificio non si arriva da nessuna parte. Su Firenze..."
Viviano: "Ieri si è vista la viola peggiore di questo campionato. Sulle parole di Pradè..."

💬 Commenti