Con la partenza anticipata a gennaio di Dusan Vlahovic alla Juventus era pensiero comune che la Fiorentina perdesse molto in fatto di gol: e, invece, la situazione recita ben altro copione.

Secondo quanto analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, i viola con le sostituzione di Krzysztof Piatek, prima, e di Arthur Cabral, dopo, sono riusciti a colmare il presunto gap egregiamente. Il polacco ha sinora inciso con ben 5 reti segnate (di cui una doppietta in Coppa Italia contro l'Atalanta). Il brasiliano, invece, complice l'iniziale adattamento ad un nuovo campionato come quello italiano, si è sbloccato contro il Sassuolo, nonostante la beffa finale.

In tutto fanno 6 gol, più di quanto il serbo sia riuscito a segnare (4 gol all'attivo) sinora in maglia bianconera dal trasferimento di gennaio: l'equilibrio è assodato.

Adesso - scrive il quotidiano - toccherà ai due moschettieri viola continuare a macinare gol, dimostrando una volta di più quella straordinaria capacità di reazione messa in vetrina dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: ACF, rebus a centrocampo in vista della Juventus: chi gioca?

LEGGI ANCHE: Bojinov: "ACF grande club ma Vlahovic vuole il top. Milenkovic..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Difesa, non tutte le colpe sono da attribuire a quella viola

💬 Commenti