Kean, il vero dominatore della Fiorentina: quanti gol ha già segnato in stagione
L'attaccante italiano potrebbe battere ogni suo record realizzato quest'anno
Moise Kean è stato il mattatore di Fiorentina-Verona con una straordinaria tripletta ieri al Franchi, che lo ha portato alla cifra di ben 11 gol in 14 partite tra Serie A, Conference League e Nazionale. Numeri da capogiro che, come sottolinea TuttoSport, non possono che far felice chi lo ha portato questa estate al Viola Park:
La Fiorentina e Firenze si godono il fenomeno Kean
Ciclone Kean. Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. Firenze impazza di gioia e acclama il centravanti ceduto quest'estate dalla Juventus per 18 milioni che, dopo aver timbrato nel recupero il 3-1 definitivo, si toglie la maglia e mostra i muscoli sotto la curva viola che si coccola il nuovo Re Leone.
Bucchioni sul classe 2000 ex PSG
A Firenze è dai tempi di Toni che non si vede un attaccante con questa efficacia. Ci saranno dei momenti di difficoltà, di calo, ma succederà anche arriverà Gudmundsson. La convinzione è che questa è una squadra tecnicamente molto forte, con dei campioni come De Gea e Kean. Il filo di Kean si è riannodato, quando uno a 16 anni esordisce nella Juve e fa gol è un potenziale campione. Questo clima aiuta la squadra. Non dobbiamo volare ad un metro da terra, ma la consapevolezza del gruppo c'è,