Rolando Mandragora (CREDITI ACF FIORENTINA)
Rolando Mandragora (CREDITI ACF FIORENTINA)

Dopo l'infortunio, sopraggiunto nella prima sfida di Conference League, il gigliato Rolando Mandragora pare sempre più vicino al rientro in campo.

ll punto sul giocatore

Nel pomeriggio Radio Bruno ha fatto il punto sul centrocampista viola, che oggi si è allenato col resto della squadra. Pare che il calciatore non rientrerà tra i convocati per la sfida di giovedì con il Genoa. Si ipotizza, infatti, che Mandragora possa tornare a disposizione di Palladino domenica, nella trasferta di Torino.

acf

Come sta la Fiorentina? Le ultime dall'infermeria

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla della prossima sfida in campionato della Fiorentina, dove i viola sfideranno il Genoa di Alberto GilardinoFiorentina subito in campo, a Genova mancheranno Gudmundsson e Pongracic. Buoni segnali da Mandragora ha giocato 45′ con la Primavera contro il Milan sotto gli occhi di Citterio (vice di Palladino) e dei compagni Biraghi e Quarta, presenti al Viola Park. La novità delle ultime ore riguarda Pietro Comuzzo: uscito anzitempo contro la Roma per una distorsione alla caviglia, gli esami di ieri hanno scongiurato lesioni gravi ma il difensore potrebbe riposare contro il Genoa, per essere di nuovo a disposizione domenica contro il Torino

Monti: "A Genova sarà difficile. La società deve essere brava con Beltran perché..."
Comuzzo, tutti i dati sulla stagione del difensore della Fiorentina

💬 Commenti