L'Inter, in giornata, ha lasciato la stazione di Rho Fiera di Milano, per raggiungere Firenze, dove domani sarà impegnata, allo stadio Artemio Franchi, contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

La protesta degli ultras nerazzurri

Una delegazione di duecento tifosi della Curva Nord, oggi, in occasione della partenza della squadra per la trasferta fiorentina, ha esposto uno striscione con un messaggio piuttosto eloquente:

Non ci vedi, ma ci siamo.

Questa frase fa pensare che i tifosi potrebbero disertare la partita di domani. Inoltre, già nei giorni scorsi, parte del tifo nerazzurro, aveva protestato contro la Viola per il prezzo dei biglietti del settore ospiti.

franchi

Le probabili formazioni

Sfida da grandi attese quella di domani. All'appuntamento più importante, la cosiddetta sfida di ‘cartello’ di questa giornata, si presentano due squadre in forma che arrivano entrambe da due vittorie. Sia Fiorentina che Inter hanno 28 punti, viaggiano a soltanto una distanza dal Napoli capolista. Una risultato positivo permetterebbe di rimanere attaccati ai vertici alti della classifica. 

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean.

Diffidati: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Infortunati: Richardson

Allenatore: Raffaele Palladino


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries (Darmian), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Diffidati: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Infortunati: Acerbi (in dubbio), Frattesi (in dubbio), Carlos Augusto (in dubbio), Pavard.

Allenatore: Simone Inzaghi

Bologna-Venezia, ecco le formazioni ufficiali della sfida
De Grandis: "Palladino ha fatto la vera rivoluzione viola"

💬 Commenti