Calciomercato Viola, Tessmann si complica: Palladino ha le idee chiare
La Fiorentina è prossima all'acquisto di Richardson e De Gea, il marocchino arriverebbe anche per via delle complicazioni riscontrate per Tessmann
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'affondo nelle ultime ore per Amir Richardson sarebbe causato dalle complicazioni nell'acquisto di Tanner Tessmann.
Calciomercato Viola, Tessmann vuole la Viola
Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, il centrocampista americano sta cercando di convincere i suoi agenti a trovare un compromesso che possa sbloccare l'operazione con la Fiorentina. Tuttavia, la società viola ha deciso di attendere un po' di più, pur mantenendo la possibilità di abbandonare la pista nel caso la situazione non si risolva.
Calciomercato Viola, le alternative a Tessmann
Se la trattativa con Tessmann dovesse fallire, la Fiorentina ha già diverse alternative in mente. Tra i nomi da tenere d'occhio c'è Weston McKennie, mentre un ritorno di Arthur è anche una possibilità. Il tecnico Raffaele Palladino nutre un grande interesse per Edoardo Bove, che potrebbe rappresentare una valida opzione per la mediana, soprattutto ora che la Roma ha abbassato il prezzo del giocatore.
Inoltre, la Fiorentina continua a monitorare attentamente altri giocatori, tra cui Sandi Lovric e Cesare Casadei. Quest'ultimo sarebbe un'opzione valida nel caso in cui il Chelsea decidesse di cederlo in prestito con diritto di riscatto. La dirigenza viola è quindi pronta a esplorare diverse soluzioni per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.