Designazioni arbitrali, Conference League: ecco l'arbitro di Apoel-Fiorentina
Di seguito le designazioni ufficiali della Uefa Conference League per la partita tra Apoel-Fiorentina

Giovedì prossimo alle ore 21, si terrà la partita di Conference League tra APOEL Nicosia e Fiorentina, valida per la terza giornata della fase a gironi.
Il direttore di gara
La direzione dell'incontro sarà affidata a un team arbitrale interamente francese, guidato da François Letexier, arbitro con una buona esperienza a livello internazionale, che ha già avuto occasione di arbitrare la Fiorentina nelle recenti edizioni della Conference League.
Letexier, noto per il suo stile rigoroso e la sua preparazione nelle competizioni UEFA, avrà al suo fianco due assistenti connazionali, Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, che lo affiancheranno nel controllo delle linee laterali.

Il quarto uomo e la squadra Var-Avar
A completare la squadra in campo sarà Jeremy Stinat, designato come quarto uomo, incaricato di mantenere l’ordine e intervenire in caso di necessità nelle aree tecniche.
Per quanto riguarda il supporto tecnologico del VAR, anche in questo caso sarà la Francia a garantire il servizio: Bastien Dechepy e Jeremie Pignard saranno rispettivamente Var e Avar, responsabili della revisione video per situazioni critiche o potenziali errori in campo.
La designazione di Letexier e del suo team conferma la tendenza della UEFA a impiegare arbitri di livello internazionale per garantire la massima professionalità nelle competizioni europee.