Comuzzo, dal possibile addio alla panchina: la reazione del classe 2005
Il centrale di Palladino non è stato impiegato nemmeno contro il Como

La Fiorentina, soprattutto nelle ultime ore di mercato, è stata molto vicina a dire addio a Pietro Comuzzo, gioiello classe 2005 del florido vivaio viola. Tuttavia, non è arrivata l'intesa con il Napoli e il difensore è rimasto a disposizione di Palladino, che però al momento sembra preferirgli Marin Pongracic, almeno nelle ultime uscite.
Fiorentina, la reazione da veterano di Pietro Comuzzo
Come sottolinea la Nazione, infatti, il giovane difensore si sta comportando come un vero e proprio veterano nonostante le panchine delle ultime settimane: nessuna reazione, nessuno scontro e nessun capriccio. Palladino potrebbe comunque riproporlo già contro il Verona, ma anche se non dovesse farlo non c'è dubbio che Comuzzo accetterà le sue scelte senza batter ciglio.

Napoli, Manna commenta il mancato arrivo di Comuzzo
Su Comuzzo avevamo pensato ad un investimento sul futuro, ha grande prospettiva per noi, ci permetteva di mandare a giocare Rafa Marin che voleva andare ed a cui io avevo promesso di mandarlo a giocare, era tutto pronto, documenti pronti, si attendeva solo l'ingresso di un nuovo difensore. Comuzzo ci permetteva di avere un giocatore non in lista, ci sono anche queste dinamiche qui, abbiamo fatto un'offerta scritta, vera, reale, poi un'altra, prima di capire che non c'era possibilità di negoziare ed andare avanti. Ci eravamo già spinti oltre il valore del giocatore, perché a gennaio un 15-20% in più lo paghi per investire, ma non siamo riusciti a portarlo a termine. Mi dispiace sia stato così mediatico, in 2 giorni si poteva fare o non fare e nessuno l'avrebbe saputo, tutto qui.