Il dubbio di Cecchi: "Perché dobbiamo accontentarci di Aquilani?"
Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina e di Aquilani
Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina
Perché dobbiamo essere contenti di Aquilani? Perché il Napoli deve cercare Conte e noi Aquilani? Possibile che siamo ridotti a dire io voglio aquilani? Magari farà benissimo e io glielo auguro per carità ma almeno per sognare sogniamo Klopp, De zerbi… O almeno un Palladino o Gilardino si possono dire? Ho detto di 2 allenatori normali ma aquilani ha fatto un anno a Pisa in serie B dai. Se è bravo diamogli il tempo di crescere almeno. Davvero la fiorentina è una nave scuola? Che siamo? L’Amerigo Vespucci? Un tempo si diceva “prendiamo Trapattoni o Terim?” e ora…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ancora Cecchi…
Sulla gara di mercoledì contro l'Atalanta
La sfida di mercoledì? Se guardiamo le due rose l'Atalanta è nettamente superiore però all'andata non si è vista tutta questa differenza, anzi potevi fare anche qualche gol in più. Italiano potrebbe portare la Fiorentina a disputare 4 finali in due anni; quanto è che non accade una cosa del genere? Se mercoledì la Fiorentina passa il turno merita un applauso clamoroso. Il vantaggio della Fiorentina è di avere una rosa abbondante, hai giocatori simili in tutti i ruoli che ti offrono alternative, il problema è che manca l'eccellenza assoluta nei titolari.
Perché Castrovilli via a zero?
È vero, in campionato la Fiorentina ha fatto abbastanza male, ma siamo per il secondo anno consecutivo in due semifinali; come si può dire che Italiano ha fallito? Io non riesco a capire perché la Fiorentina lasci andare Castrovilli a zero, tecnicamente è più forte di Mandragora e Duncan.