Come riportato da O Jogo, Cabral sembra essere ai saluti con il Benfica, l'ex Fiorentina è destinato a lasciare il Portogallo, possibile ritorno in Brasile per lui.

Monetizzare con la cessione di Cabral

Il Benfica non è soddisfatto delle prestazioni dell'ex attaccante della Fiorentina, che il club viola aveva ceduto per un'importante somma di denaro offerta dai biancorossi. La speranza di un altro ex viola, Rui Costa, dirigente del club portoghese, è quella di riuscire a vendere l'attaccante a titolo definitivo, magari in Brasile, sua terra Natale.

Rui Costa
Rui Costa FOTO TWITTER BENFICA

Ecco quanto ha incassato la Fiorentina dalla cessione di Cabral

Arthur Cabral  ha salutato l'Italia dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo. Il brasiliano si era trasferito a Firenze nel mercato invernale del 2022 proveniente dal Basilea in cambio di 16 milioni di euro. Al termine di una seconda stagione condita da 47 presenze e 17 reti in maglia viola, il centravanti fa nuovamente le valigie e vola a Lisbona per vestire la maglia del Benfica. Con la sua cessione, la Fiorentina ha incassato 20 milioni più cinque di bonus.Cabral è risultato decisivo nella galoppata viola in Conference League lo scorso anno.

I numeri di Cabral con il Benfica

Sono 4 le reti ( su 28 partite ) disputate in questa stagione di campionato con il Benfica per l'ex viola Arthur Cabral. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Amrabat: "Restare al Manchester United è una delle opzioni"

💬 Commenti