Como, Varane ha deciso: si ritira dal calcio ma resterà in società. I dettagli
L'ex difensore del Real Madrid ha deciso di porre fine alla sua carriera da calciatore
La notizia che era nell'aria da qualche ora è alla fine arrivata. Raphael Varane ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, complice lo stop che lo ha di fatto tenuto fermo fin da subito nella sua nuova avventura al Como. Ecco il resoconto di SOS Fanta:
Serie A, Raphael Varane si ritira ma resterà in società al Como
Raphaël Varane ha ormai praticamente deciso di ritirarsi. Il difensore francese aveva firmato con il Como nel corso dell'ultima sessione di mercato salvo poi infortunarsi alla prima presenza ufficiale in Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Como non aveva mai offerto comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni e sui tempi di recupero. L'unico a esprimersi era stato a fine agosto il tecnico Cesc Fabregas dichiarando: "Vediamo cosa può succedere con Varane, è una sua scelta. Devo aspettare e rispettare qualunque decisione dei singoli". Parole che già avevano fatto capire la gravità della situazione e del suo infortunio. Ora vengono spazzati via anche gli ultimi dubbi.
Di seguito, il post con cui il Como ha di fatto ufficializzato la decisione del francese:
Atalanta 2-3 Como: il resoconto
La partita di si è conclusa 2 a 3, a favore del Como, squadra neo-promossa in Serie A proprio a partire da questa nuova stagione. Ecco, quindi, che il club lombardo, guidato da Fabregas, si mette in tasca i primi 3 punti in Serie A. La squadra, questa sera, ha ribaltato il punteggio nei primi 12 minuti della ripresa, dopo il gol di Zappacosta nel primo tempo. Strefezza al 46', Nico Paz al 54' e Fadera al 58' sono gli autori dei tre gol del club comasco. L’Atalanta di Gasperini tenta il recupero, realizzando un rigore con Lookman.