Fiorentina-Juventus, asse ancora caldo? La Viola sonda un centrocampista bianconero
Le ultime indiscrezioni su un possibile interessamento da parte della società gigliata
Raffaele Palladino è in cerca di nuova linfa a centrocampo. In attesa di capire chi arriverà tra Vranckx e Colpani, Daniele Pradè e la Fiorentina potrebbero ancora una volta fare la spesa a Torino, sponda Juventus, come riporta tuttomercatoweb:
Fiorentina, sondaggio per McKennie della Juventus
Dopo aver rifiutato l'Aston Villa nell'accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie […] l classe '98 pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juve e ha un ingaggio da 2.5 annui. Ha richieste all'estero ma non disdegnerebbe una permanenza in Serie A: ancora nessuna offerta vera e propria da parte della Fiorentina, quanto più un primo sondaggio e raccogliere il polso della situazione sui costi di un'eventuale operazione e sulla volontà del calciatore stesso di trasferirsi a Firenze.
Prandelli sull'arrivo di Moise Kean a Firenze
Moise Kean potenzialmente è un attaccante fortissimo. Dovrà essere bravo l'allenatore a trovargli una collocazione definitiva davanti. Non può continuare a variare mille posizioni, ne deve fare una bene e stop. I movimenti non gli mancano e secondo me può segnare tanti gol, ma per farlo deve giovare davanti.