Sandrelli: "Lecce? Vittoria importante. Sui prossimi impegni bisogna essere..."
L'opinione del giornalista sulla prestazione della Fiorentina contro i salentini

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina di Raffaele Palladino contro il Lecce lo scorso venerdì sera al Franchi, con il match terminato 1-0 a favore della Viola:
Sandrelli commenta la prestazione della Fiorentina
Contro il Lecce sono arrivati tre punti molto importanti, non c'è dubbio. Esonerare Palladino? Io credo che cambiare allenatore in corsa sia sempre un trauma, ma ogni situazione è a sé stante. Kean? Al di là del reale valore del giocatore, è comunque l'unico attaccante vero in rosa. Prossime partite? Bisogna essere ottimisti.

L'analisi di Benedetto Ferrara
Della partita con il Lecce salvo solamente i 3 punti: la squadra ha giocato male contro una formazione certamente non irresistibile. Per fortuna, loro hanno anche sbagliato il gol del possibile pareggio. Una Fiorentina brutta, serve molto di più per sognare in grande e ottenere grandi risultati! Guardando il bicchiere mezzo pieno, comunque, pur giocando male al momento è ancora settima.