Verso l'Atalanta, in cinque vanno spediti verso una maglia da titolare
Comincia a prendere forma quella che dovrebbe essere la formazione titolare che affronterà l'Atalanta. In sei sono quasi certi del posto
Dopo la sconfitta pesantissima contro la Lazio la Fiorentina si è già ritrova stamani al centro sportivo per preparare la gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.
Mettendoci già in ottica del match, Italiano dovrà schierare il meglio che ha a disposizione. Infatti, sei giocatori, vanno spediti verso una maglia da titolare. Stiamo parlando di Odriozola che tornerà titolare dopo la squalifica in campionato, di Biraghi, che difficilmente verrà lasciato fuori in partite così importanti.
A centrocampo titolarità quasi certa per Bonaventura vista la squalifica rimediata in campionato che porterà il centrocampista ex Milan a saltare l'insidiosa trasferta di La Spezia. Un altro giocatore che si trova nella situazione di Bonaventura è Torreira, anche se rimane in leggero ballotaggio con Amrabat vista la forma fisica non ideale dell'uruguaiano. In attacco prende sempre più quota la probabilità di rivedere titolare Nico Gonzalez, lasciato in panchina contro la Lazio visto gli acciacchi rimediati in nazionale.
Per il resto della squadra tutto è aperto. Solo con il passare delle ore potremmo capire meglio chi partirà titolare per cercare l'impresa contro l'Atalanta.