Il giornalista Massimo Basile, attraverso il suo profilo Facebook, ha parlato della Roma di Ranieri che grazie ai risultati positivi ottenuti in questa parte di stagione, è riuscita a superare anche la Fiorentina.

Ranieri perfetto per la Fiorentina

Più lo sento parlare e più ripenso a cosa scrissi quattro anni fa: Claudio Ranieri a guidare la Fiorentina da dirigente sarebbe stata la mossa vincente. Uno che ha vinto davvero, ovunque (incluso a Firenze), signore nei modi, pacato,educato, esperto, non ruffiano, capace di tenere a freno uno come Cecchi Gori, e testimone di una squadra viola fatta di campioni

tifosi
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Verso Fiorentina-Atalanta: sfruttare il pubblico di casa in questo finale di stagione

Sarà fondamentale questa sfida, a maggior ragione perché è in casa e da cui dipenderà questo finale di stagione. Il Franchi, proprio per questo, sta volando verso il secondo sold out consecutivo, con la Curva Ferrovia già praticamente esaurita, con i due parterre compresi. Fino alla fine del campionato, rimarranno solamente le sfide interne contro Parma, Empoli e Bologna. Quindi, il fattore stadio non è da sottovalutare. 

I viola sono quinti per rendimento casalingo in Serie A, solo dietro a Inter, Napoli, Bologna e Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

 

Corvino: "Toni come Mondrian, il retroscena su Vlahovic..."
Antognoni su Ndour: "E' uno dei più forti nella Nazionale U21, ma non ancora al livello di..."

💬 Commenti