Fiorentina, Raffaele Palladino pronto per il grande salto?
L'attuale allenatore del Monza deciderà il suo futuro nelle prossime settimane
Raffaele Palladino è uno dei nomi più chiacchierati per il post Vincenzo Italiano, grazie alle grandi prestazioni del suo Monza, che anche quest'anno ha ottenuto una salvezza molto tranquilla. Simone Braglia, intervistato a TMW Radio, ha detto la sua sul possibile arrivo dell'ex fantasista di Juventus e Genoa sulla panchina viola:
Palladino è pronto per l'avventura alla Fiorentina
Palladino è della new generation, merita una panchina di prestigio come quella viola. E' una squadra difficile, per l'ambiente, ma Palladino è pronto […] Italiano ha riportato la Fiorentina, abituata a stare a metà classifica, ad andare in coppa. Ha una discreta rosa, ha dato il suo peso e non poco. Vedo per lui una promozione, non a Napoli ma a Bologna.
Raffaele Palladino sul suo futuro lontano dalla Brianza
Mi aspetto una grande risposta dal nostro pubblico che è stato fondamentale quest'anno. Ricordiamoci da dove siamo partiti. Ricordo i tempi della Lega Pro e domenica credo si debba celebrare un lungo percorso, magari con una vittoria. Non so se saluterò o meno i tifosi, può succedere qualsiasi cosa. Sono felice per come è andata questa stagione perché sapevamo che sarebbe stata una stagione complicata ma siamo riusciti a centrare l’obiettivo. Quello che succederà lo conosceremo dopo il mio incontro con la società. Se parlo di tifosi tiro fuori il mio lato più sensibile. Per questo sport sono fondamentali, anche per le critiche. Ho instaurato un bel rapporto con i miei tifosi, come ho detto ho girato più volte per Monza e vedere la loro passione è gratificante. Domenica andrò sotto la curva per salutare i tifosi perché sono stati due anni bellissimi.