Foto IG Leipzig, Tedesco
Foto IG Leipzig, Tedesco

Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l'Italia

Molti infortuni, ma nessuna bandiera bianca

In attesa di Belgio-Italia di stasera per la sfida di Nations League, il ct italo-tedesco, Domenico Tedesco, ha parlato in sala stampa sulla situazione infortuni della rosa, sull'Italia e Lukaku. 

Le sue parole:

"Un periodo con così tanti infortuni non lo avevo mai vissuto da commissario tecnico. Dei 50 calciatori che avevo inserito nella lista delle preselezioni, almeno 20 non sono a disposizione. Sarà comunque una partita interessante, non alzeremo bandiera bianca contro gli Azzurri nonostante i tanti infortunati. Abbiamo un'anima e una rosa numerosa, nel nostro paese ci sono tanti buoni giocatori".

Lukaku

Elogio del ct a Lukaku

"Romelu è un leader naturale. Quando entra in campo vedi subito che cambia qualcosa. Ha un'aura che contagia tutti. In campo parla molto in modo positivo con ogni compagno, oltre a portare la sua grande esperienza. Siamo davvero contenti che sia qui con noi. Senza Doku e Fofana perdiamo molta qualità. In quel ruolo può giocarci Trossard, così come Mbangula. Sono comunque molto contento della mia squadra: vedo qualità, creatività e concentrazione in allenamento".

Fonte Sky Sport.

Calciomercato Fiorentina: Conte ha deciso, il Napoli punta tutto su...cessione a gennaio?
Borja Valero: "Con Montella un gioco bellissimo. Amo Firenze. Io allenatore?"

💬 Commenti