Fiorentina-Lecce 1-0: fine secondo tempo. La Fiorentina torna a vincere dopo tre sconfitte
La Fiorentina si porta a casa i tre punti e torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive

Fiorentina-Lecce è la sfida di anticipo valida per la ventisettesima giornata di Serie A. La Fiorentina va in vantaggio al Franchi grazie a Robin Gosens su assist di Dodo.
RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
Fine secondo tempo al Franchi. Vince la Fiorentina per 1-0
95' - Fine secondo tempo al Franchi. I viola tornano a vincere dopo le tre sconfitte consecutive. Grazie al gol al minuto 8 del primo tempo di Robin Gosens, la Fiorentina conquista i tre punti e si porta a quota 45 punti al sesto posto dietro alla Lazio. Sfida che certamente poteva finire con più gol, dato il rigore sbagliato di Lucas Beltran al 73', la traversa negli ultimi minuti dello stesso argentino e del gol mangiato sul finire di Gudmundsson. Sia Zaniolo che Mandragora sono stati ammoniti da Marinelli: il giallo costerà ad entrambi la sfida contro il Napoli della prossima giornata.

Tabellino di Fiorentina-Lecce
FIORENTINA-LECCE 1-0
Marcatori: 9' Gosens
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Pongracic (81' Comuzzo), Marì; Dodò (88' Moreno), Cataldi (69' Fagioli), Ndour, Mandragora, Gosens; Zaniolo (88' Gudmundsson), Beltran. All. Palladino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert (86' Veiga), Baschirotto, Jean, Gallo (64' Sala); Pierret, Coulibaly, Berisha (64' Rebic); Morente, Krstovic, Karlsson (64' Helgason). All. Giampaolo.
Arbitro: Marinelli
Ammoniti: Beltran (F), Berisha (L), Gallo (L), Zaniolo (F), Mandragora (F)
Espulsi: -
Note: al 73' Beltran (F) sbaglia un rigore calciando sul palo