Fiorentina, il piano di mercato di Pradè: tutti i nomi sul piatto per ogni reparto
Il DS della Viola ha le idee molto chiare da qui al 30 agosto
La Fiorentina prepara l'esordio contro il Parma di Pecchia allo stadio Tardini e, in società, Pradè e Ferrari preparano le ultime mosse di mercato per garantire a Raffaele Palladino una rosa di tutto rispetto per la stagione che sta per avere inizio e che sarà molto impegnativa.
Fiorentina, dopo Gudmundsson altri 2/3 colpi dal mercato
Stando alla Nazione, questi sono giorni infuocati per portare l'islandese a Firenze; una volta chiusa l'operazione (con conseguente addio di Nico Gonzalez), la Viola proverà a chiudere per un centrocampista (Lovric, Bove, Mckennie, etc…), un altro difensore e probabilmente un attaccante per dare copertura a Moise Kean.
Condò sul valzer dei trequartisti in Serie A
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.