Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina prepara l'esordio contro il Parma di Pecchia allo stadio Tardini e, in società, Pradè e Ferrari preparano le ultime mosse di mercato per garantire a Raffaele Palladino una rosa di tutto rispetto per la stagione che sta per avere inizio e che sarà molto impegnativa. 

Fiorentina, dopo Gudmundsson altri 2/3 colpi dal mercato

Stando alla Nazione, questi sono giorni infuocati per portare l'islandese a Firenze; una volta chiusa l'operazione (con conseguente addio di Nico Gonzalez), la Viola proverà a chiudere per un centrocampista (Lovric, Bove, Mckennie, etc…), un altro difensore e probabilmente un attaccante per dare copertura a Moise Kean. 

ALBERT GUDMUNDSSON
ALBERT GUDMUNDSSON

Condò sul valzer dei trequartisti in Serie A

Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Parma-Fiorentina, la probabile formazione di Palladino: Terracciano, Amrabat, Kean...

💬 Commenti