A pochi minuti da Serbia-Inghilterra, match valido per la fase a gironi di EURO2024, entrambi gli allenatori hanno diramato la lista degli 11 titolari per la partita. Trai protagonisti della sfida ci sarà anche Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni dell'incontro europeo.

Milenkovic
Milenkovic (ph. G.Morini)

EURO2024, Le probabili formazioni di Serbia - Inghilterra


Serbia (3-5-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Lukic, Kostic; Vlahovic, Mitrovic. Ct: Stojkovic.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct: Southgate.

Fiorentina, Il futuro di Milenkovic dopo l'europeo

Nikola Milenkovic è uno punti fermi della Fiorentina da circa 7 anni ormai. La sua fisicità e velocità sono sempre stati il suo punto di forza, unita ad una stazza invidiabile che lo rende pericoloso nei calci piazzati. Il difensore della Viola però dovrà fare i conti con Raffaele Palladino, con il quale potrebbe finalmente fare il salto di qualità definitivo oppure partire verso altri lidi. Il neo allenatore dovrà conoscere il suo pilastro difensivo da vicino, per valutare le opzioni migliori per il club ed il calciatore.

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Serie A, Iachini vicino alla risoluzione con il Bari

💬 Commenti