Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo aver svolto le visite mediche di rito, il centrocampista ex Milan è stato appena presentato sia sul sito ufficiale della Viola sia sui vari social della stesso società gigliata, come è possibile leggere nella seguente nota: 

Fiorentina, Adli è un nuovo rinforzo per Raffaele Palladino

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29.

Adli Lewandoski Milan-Barcellona
Adli Lewandoski Milan-Barcellona (IG @adliyacine)

Sempre a centrocampo, si segue Baturina

È di questa mattina la notizia dell'interessamento della Fiorentina nei confronti di Martin Baturina, centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il contatto fra i due club è avvenuto nelle scorse ore, con la dirigenza croata che a fronte della richiesta di informazioni dei viola ha risposto con una richiesta economica fra i 20 e i 25 milioni di euro.In più la Dinamo questa sera è attesa dal match di qualificazione alla Champions League in casa del Qarabag. Uno snodo cruciale, questo, perché in caso di approdo alla fase finale permetterebbe alla società di Zagabria di incassare una cifra rilevante che renderebbe inutile qualsiasi "sacrificio" sul mercato. In più l'attesa dell'esito del match renderebbe ancor più esiguo il tempo a disposizione per il completamento della trattativa.

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Puskas Akademia-Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Barak e Amrabat

💬 Commenti