Italiano: "Braga? Sarebbe folle distruggere il risultato dell'andata"
Sono queste le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita con lo Sporting Braga in Conference League
Domani sera la Fiorentina scenderà in campo con lo Sporting Braga nella partita valida per il ritorno dei play off in Conference League. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il match.
Queste le sue dichiarazioni:
“Domani è una partita che inizia e avrà una sua storia. Cercheremo di sfruttare questo vantaggio che abbiamo, non conoscendo la strategia dell’avversario che vorrà riaprire una gara che sembra archiviata. Dovremo approcciarla bene e mostrare la concentrazione dell’andata senza dare vantaggi al Braga. Nessuna distrazione, non dobbiamo distruggere il nostro vantaggio. Sarebbe folle”.
“Dopo la gara con lo Sporting Braga speravamo di vincere ancora, ma ai ragazzi non si può dire niente, perché con l’Empoli l’abbiamo almeno pareggiata, anche se meritavamo la vittoria”.
"Giochiamo diversamente rispetto alla Serie A perché in coppa ci concedono più spazi, dobbiamo maturare e concedere meno agli avversari".